Letture totali: 17308

Area: Istruzione

Il servizio, dall'anno scolastico 2023/2024, verrà gestito da Azienda SOLE di Legnano, attraverso la Cooperativa Fides di Legnano.

Per effettuare l'iscrizione sarà necessario accedere al link

https://live.squby.it/custom/iscrizione_fides_coop.aspx?grest=4e991705-b06a-4fca-866e-271785ef3270

Dopo aver effettuato l'accesso, sarà necessario compilare il Form in ogni sua parte; la Cooperativa Fides (gestore del servizio e responsabile per quanto riguarda le iscrizioni e i pagamenti), invierà una prima mail contenente Username e Password. 

A seguito della verifica dell'iscrizione da parte della Cooperativa Fides, il genitore riceverà una seconda mail di abilitazione dell'utenza: sarà pertanto necessario controllare la propria posta elettronica, anche nella casella spam/posta indesiderata.

Da questo momento gli utenti potranno accedere all'APP SQUBY, oppure al sito live.squby.it, per effettuare il pagamento; si consiglia di scaricare l'APP per ricevere informazioni e comunicazioni riguardanti il servizio.

Si allega il documento LINEE GUIDA PRE-POST SCUOLA RESCALDINA, che contiene tutte le informazioni e le novità riguardanti l'organizzazione del servizio a partire da settembre 2023.

Si specifica che le tariffe indicate nelle linee guida sono settimanali e restano invariate rispetto all'anno scolastico 2022/2023.

Per informazioni occorre rivolgersi alla Cooperativa Fides, inviando una mail all'indirizzo iscrizioni@coopfides.com



DOCUMENTI DISPONIBILI

  •  LINEE GUIDA SERVIZIO PRE E POST SCUOLA